Pfizer annuncia i risultati finali dell’offerta di scambio di Zoetis

NEW YORK– (BUSINESS WIRE) –Pfizer Inc. (NYSE: PFE) ha annunciato oggi i risultati finali della sua offerta ai suoi azionisti di scambiare tutte, alcune o nessuna delle loro azioni ordinarie Pfizer con azioni di Zoetis Inc. (NYSE: ZTS) azioni ordinarie di proprietà di Pfizer. L’offerta di scambio è scaduta alle 12:00, ora di New York City, il 21 giugno 2013. Secondo i termini dell’offerta di scambio, sono state scambiate 0,9898 azioni ordinarie Zoetis per ogni azione ordinaria Pfizer accettata nell’offerta di scambio. Pfizer ha accettato 405.117.195 azioni delle sue azioni ordinarie in cambio delle 400.985.000 azioni delle azioni ordinarie di Zoetis di proprietà di Pfizer.

Poiché l’offerta di scambio è stata sottoscritta in eccesso, Pfizer ha accettato di offrire azioni ordinarie Pfizer su base proporzionale in proporzione al numero totale di azioni offerte. Gli azionisti che possedevano meno di 100 azioni ordinarie Pfizer, o un “lotto dispari”, che hanno validamente offerto tutte le loro azioni, non erano soggetti a ripartizione se richiedevano tale trattamento preferenziale in conformità con i termini dell’offerta di scambio. Sono state accettate tutte le azioni validamente offerte e non validamente ritirate dagli azionisti aventi diritto a lotti dispari che hanno richiesto di non essere soggette a ripartizione. Il fattore di ripartizione finale del 24,1520516% è stato applicato a tutte le altre azioni ordinarie Pfizer che sono state validamente offerte e non validamente ritirate per determinare il numero di tali azioni che sono state accettate da ciascun azionista offerente.

Sulla base del conteggio finale dell’agente di scambio, Computershare Trust Company, N.A., i risultati finali dell’offerta di scambio sono i seguenti:

Numero totale di azioni ordinarie Pfizer validamente offerte e non validamente ritirate: 1.674.974.996 Azioni offerte che erano soggette a ripartizione 1.674.214.833 Azioni “Odd-lot” offerte che non erano soggette a ripartizione 760.163 Numero totale di azioni di azioni ordinarie Pfizer accettate 405.117.195 Lo scambio l’agente è tenuto a consegnare le azioni ordinarie di Zoetis come segue: (1) in relazione alle azioni offerte tramite la Depository Trust Company (DTC), sul conto di DTC il 27 giugno 2013, in modo che DTC possa accreditare ogni partecipante DTC applicabile (e tale partecipante può accreditare i suoi rispettivi titolari di conto immediatamente in seguito), e (2) rispetto alle azioni offerte al di fuori di DTC, sui conti registrati diretti dei rispettivi titolari entro il 5 luglio 2013. L’agente di cambio invierà assegni per posta al posto di frazioni di azioni ordinarie di Zoetis a titolari di appalto con interessi frazionari dopo che l’agente di cambio ha aggregato tutte le frazioni di azioni e le ha vendute allo scoperto mercato. Le azioni ordinarie Pfizer offerte ma non accettate per lo scambio saranno restituite agli azionisti partecipanti sotto forma di registrazione contabile.

J.P. Morgan Securities LLC, BofA Merrill Lynch, Goldman Sachs & Co. e Morgan Stanley sono stati i dealer manager per l’offerta di scambio.

Informazioni su Pfizer Inc.

In Pfizer, applichiamo la scienza e le nostre risorse globali per offrire terapie alle persone che prolungano e migliorano significativamente le loro vite. Ci sforziamo di stabilire lo standard di qualità, sicurezza e valore nella scoperta, nello sviluppo e nella produzione di prodotti sanitari. Il nostro portafoglio globale include medicinali e vaccini, nonché molti dei prodotti sanitari per i consumatori più noti al mondo. Ogni giorno, i colleghi Pfizer lavorano nei mercati sviluppati ed emergenti per promuovere il benessere, la prevenzione, i trattamenti e le cure che sfidano le malattie più temute del nostro tempo. Coerentemente con la nostra responsabilità come una delle principali aziende biofarmaceutiche innovative al mondo, collaboriamo con operatori sanitari, governi e comunità locali per supportare ed espandere l’accesso a un’assistenza sanitaria affidabile e conveniente in tutto il mondo. Da oltre 150 anni Pfizer lavora per fare la differenza per tutti coloro che si affidano a noi. Per saperne di più, visita il sito www.pfizer.com.

Informazioni aggiuntive e dove trovarle

I termini e le condizioni dell’offerta di scambio sono descritti in modo più completo in una dichiarazione di registrazione sul Modulo S-4, che include un Prospetto, precedentemente depositato da Zoetis e un Allegato TO precedentemente depositato da Pfizer presso la Securities and Exchange Commission (SEC), in ogni caso come modificato. Il Prospetto contiene informazioni importanti sull’offerta di scambio, Pfizer, Zoetis e questioni correlate, e Pfizer ha consegnato il Prospetto ai detentori di azioni ordinarie Pfizer.

La SEC gestisce un sito Web che contiene rapporti, dichiarazioni di delega e altre informazioni che Pfizer e Zoetis archiviano elettronicamente con la SEC. L’indirizzo di quel sito web è https://www.sec.gov. I titolari di azioni ordinarie Pfizer possono anche ottenere una copia del Prospetto facendo clic sull’apposito collegamento su https://www.zoetisexchange.com. I documenti correlati possono anche essere ottenuti gratuitamente da Pfizer su https://www.investor.pfizer.com/ o Zoetis su https://www.zoetis.com/.

Pfizer ha scelto Georgeson Inc. come agente per le informazioni per l’offerta di scambio. In caso di domande sui termini dell’offerta di scambio, è possibile contattare l’agente per le informazioni al numero 1-866-628-6024 (numero verde negli Stati Uniti), 1-800-223-2064 (numero verde per le banche e broker), 00800 3814-3814 (numero verde in Svezia) o + 1-781-575-3340 (tutti gli altri al di fuori degli Stati Uniti).

Pfizer annuncia i risultati finali dell’offerta di scambio di Zoetisultima modifica: 2021-03-31T11:07:09+02:00da tleonetti1
Reposta per primo quest’articolo