Adottare un gatto può arricchire la tua vita

Ogni anno, migliaia di gattini nascono durante la primavera e l’estate e molti finiscono in rifugi per animali, in attesa di case amorevoli. Per promuovere le adozioni di questi animali giocosi e affettuosi, American Humane celebra Adopt-A-Cat Month® a giugno. Vieni a visitare i favolosi felini nel tuo rifugio per animali locale e porta a casa il tuo nuovo migliore amico!

RIFUGI

Scarica il poster, i suggerimenti per la cura dei gatti, un esempio di comunicato stampa e un esempio di annunci di servizio pubblico a destra per contribuire a spargere la voce sul mese dell’adozione del gatto. Incoraggia le persone a rendere la loro vita – e quella di tanti gatti – il meglio che possono essere.

PERSONE CHE CERCANO UN AMORE COMPAGNO DI GATTO

Adotta un gatto dal tuo rifugio locale oggi. Adottare un gatto arricchirà il tuo mondo in tanti modi diversi. Ecco come:

I gatti ti faranno divertire con le loro buffonate giocose. I gatti sono molto affettuosi e amano coccolarti con te. Avere un gatto può ridurre la pressione sanguigna e prevenire malattie cardiache. da solo mentre sei al lavoro.I gatti non hanno bisogno di essere addomesticati: usare la lettiera è naturale per loro.I gatti non hanno bisogno di molto spazio. Sono animali domestici perfetti per appartamenti e case più piccole. Prendersi cura di un gatto può aiutare a insegnare a un bambino la responsabilità e i valori umani. I gatti fanno molto esercizio vivendo in casa. Solo 15 minuti di gioco ogni giorno soddisferanno un gatto. Circa 4 milioni di gatti senza casa finiscono ogni anno in rifugi per animali negli Stati Uniti. Adottando, salverai una vita e non dimenticare questi importanti passaggi per la cura del gatto una volta adottato il tuo nuovo amico felino:

Sterilizzazione / castrazione: se il rifugio per animali da cui adotti non sterlina o castrazione i loro animali adottati, porta il tuo gatto da un veterinario per questa semplice procedura. Il tuo gatto sarà effettivamente più felice e più sano per questo, e non dovrai più preoccuparti di trovare una casa per una cucciolata di gattini. Tag ID e microchip: il tuo gatto non può portare un portafoglio, quindi ha bisogno di un collare con un Tag ID. Assicurati di includere il nome del tuo gatto e il tuo nome, indirizzo e numero di telefono sull’etichetta. Anche i gatti al chiuso possono scivolare fuori, quindi assicurati che indossi sempre il cartellino. I microchip sono un altro ottimo modo per identificare il tuo animale domestico. Questi minuscoli chip sono permanentemente impiantati sotto la pelle del tuo gatto e quindi non possono mai staccarsi o perdersi.

Adottare un gatto può arricchire la tua vitaultima modifica: 2021-04-09T11:10:02+02:00da tleonetti1
Reposta per primo quest’articolo