Calling All Dogs! Le candidature si aprono oggi per gli American Humane Hero Dog Awards

Campagna nazionale in onore di cani coraggiosi e dei loro allevatori per il settimo anno; I vincitori saranno premiati al gala dei red carpet awards trasmessi in uno speciale di due ore su Hallmark Channel American Humane, la prima organizzazione nazionale umanitaria del paese, ha annunciato oggi l’inizio ufficiale degli American Humane Hero Dog Awards, sponsorizzati dalla Lois Pope LIFE Foundation e trasmesso in autunno come speciale di due ore su Hallmark Channel.

938

fonte dell’immagine: www.babytherapysolutions.com

La campagna annuale, della durata di un anno, cerca di identificare e onorare gli eroi più coraggiosi d’America su entrambe le estremità del guinzaglio. A partire dal 25 gennaio, i proprietari di cani di tutto il paese sono invitati a visitare herodogawards.org e nominare il loro cane eroico in una delle otto categorie.

Il miglior cane di ogni categoria sarà volato a Los Angeles e celebrato il 16 settembre al gala di premiazione del tappeto rosso, costellato di stelle, ospitato da Beth Stern e James Denton al Beverly Hilton. Uno dei vincitori di categoria sarà svelato come l’American Hero Dog of the year – l’onore più prestigioso che un cane possa ricevere. Le otto categorie per il 2017 sono: Law Enforcement Dogs, sponsorizzato dal K-9 Courage Program ™ di Zoetis; Military Dogs, sponsorizzato dal K-9 Courage Program di Zoetis e dalla Lois Pope LIFE Foundation; Cani da terapia; Service Dogs, sponsorizzato dalla rivista Modern Dog; Emerging Hero Dogs, una categoria che rende omaggio ai cani normali che fanno cose straordinarie; Cani incendiari; Ricerca e salvataggio di cani; e cani guida / udenti. Dopo il periodo di nomina, che termina l’8 marzo, due dozzine di semifinaliste (le prime tre di ogni categoria) saranno scelte in un primo turno di votazioni da parte di giudici famosi e del pubblico. Il secondo round, che prevede una combinazione di votazioni di pubblico e celebrità, restringerà il campo a otto finalisti di categoria che si contenderanno il titolo di American Hero Dog 2017.

Negli ultimi sei anni, gli americani hanno espresso milioni di voti per più di mille cani, tutti alla ricerca dell’ambito titolo di American Hero Dog. Il programma raggiunge più di 1 miliardo di persone ogni anno e attira il sostegno e la partecipazione dei più famosi amanti dei cani di tutto il mondo. Padroni di casa, giudici, presentatori di premi e artisti di intrattenimento hanno incluso Katharine McPhee, Alison Sweeney, Victoria Stilwell, Betty White, Whoopi Goldberg, Denise Richards, Joey Lawrence, Lisa Vanderpump, Mickey Rooney, Burt Reynolds, Chelsea Handler, Martin Short, Jewel Wilson Phillips, John Ondrasik, Carson Kressley, Miranda Lambert, Pauley Perrette, Kristen Chenoweth, Naomi Judd, Lori Loughlin, Lea Thompson, Eric Stonestreet, Fred Willard, Danica McKellar, Bailee Madison e molti, molti altri.

I vincitori di ciascuna categoria guadagneranno $ 2.500 per un ente di beneficenza designato e il partner di beneficenza del vincitore assoluto vincerà altri $ 5.000. Ogni partner di beneficenza si dedica a celebrare il ruolo dei cani da lavoro nelle nostre vite e, come American Humane, celebra l’importanza del legame uomo-animale.

“Ogni anno, centinaia di cani competono per l’ambito titolo di ‘American Hero Dog’ agli American Humane Hero Dog Awards”, ha affermato il dottor Robin Ganzert, presidente e CEO di American Humane. “I cani fanno così tante cose straordinarie per migliorare e persino salvare le nostre vite, e questo concorso è il nostro modo di salutare i nostri migliori amici”.

“Per migliaia di anni, i cani ci hanno protetto, confortato nei momenti di bisogno e salvato altruisticamente le vite di coloro che li circondavano”, ha detto la signora Pope. “Dobbiamo riconoscere i loro straordinari risultati ed eroismo, e sono lieto di servire ancora una volta per il sesto anno come sponsor di presentazione di platino per gli American Humane Hero Dog Awards. Auguro buona fortuna a tutti i nostri straordinari candidati e non vedo l’ora di leggere le loro storie di valore e coraggio “.

“Hallmark Channel è orgoglioso di avere gli American Humane Hero Dog Awards come punto focale del nostro Pet Project”, ha affermato Bill Abbott, Presidente e CEO di Crown Media Family Networks. “The Pet Project è la nostra iniziativa di sensibilizzazione e sensibilizzazione on e off-air progettata per celebrare la gioia che gli animali portano nella nostra vita, mettere sotto i riflettori i meravigliosi animali nei rifugi di tutto il paese e promuovere l’adozione”.

Le date chiave per il concorso 2017 degli American Humane Hero Dog Awards includono:

Nomine: 25 gennaio – 81 marzo Votazioni: 29 marzo – 32 maggio Votazioni: 17 maggio – 28 giugno Votazioni per il terzo round: 12 luglio – 30 agosto Evento American Humane Hero Dog Awards a Los Angeles – 16 settembre Nomination per Hero Vet e Hero Vet Tech 2017 I premi apriranno il 2 febbraio E poiché dietro ogni animale domestico dell’eroe c’è un veterinario o un tecnico veterinario, gli Hero Dog Awards presenteranno ancora una volta una seconda campagna: l’American Humane Hero Veterinarian e l’Hero Veterinary Technician Awards ™, sponsorizzato da Zoetis. A partire dal 2 febbraio alle 12:00, ora del Pacifico, i proprietari di animali domestici e gli amanti degli animali di tutta l’America saranno invitati a nominare i loro custodi di animali preferiti in questi due campi, ognuno dei quali verrà premiato all’evento Hero Dog Awards il 16 settembre.

Ulteriori informazioni sugli American Humane Hero Dog Awards 2017, comprese le regole complete del concorso e le informazioni sull’iscrizione, possono essere ottenute visitando il sito herodogawards.org. Per ulteriori informazioni sui premi 2017 American Humane Hero Veterinarian e Hero Veterinary Technician, visitare il sito herovetawards.org.

Calling All Dogs! Le candidature si aprono oggi per gli American Humane Hero Dog Awardsultima modifica: 2021-05-05T13:03:12+02:00da tleonetti1
Reposta per primo quest’articolo