La Greater New York Pet Expo regalerà al salvataggio locale di New York $ 5.000

Amazing Pet Expos, produttore di oltre 100 esposizioni consecutive di animali domestici dal 2009, donerà $ 5.000 a un fortunato salvataggio che parteciperà alla Greater New York Pet Expo 2015 5 maggio 2015 – NEW YORK – Amazing Pet Expos annuncia oggi che assegnerà $ 5.000 a uno dei le organizzazioni di soccorso che partecipano al loro 2015 Greater New York Pet Expo. La società di produzione dell’evento sceglierà un salvataggio senza scopo di lucro a caso, a condizione che 5.000 biglietti per il New York Pet Expo siano stati venduti entro venerdì 8 maggio alle 23:59. I biglietti possono essere acquistati tramite il loro sito web all’indirizzo. I biglietti costano $ 19,40 per gli adulti e $ 13,25 per i bambini dai 5 agli 11 anni. I bambini sotto i 5 anni entrano gratis!

Eventuali soccorsi che attualmente non partecipano alla Greater New York Pet Expo, ma interessati ad essere idonei per il premio, possono comunque iscriversi prima dell’8 maggio 2015 chiamando il numero 1-800-977-3609, interno 107 o inviando un’e-mail a expo@newyorkpetexpo.com .

“La nostra missione per il 2015 è aiutare le persone a diventare migliori compagni di animali da compagnia o, in generale, a diventare compagni di animali da compagnia”. afferma Ethan Barnett, Vicepresidente della produzione di eventi per Amazing Pet Expos, “Ci piace lavorare con le organizzazioni locali che migliorano le loro comunità e questa è la nostra occasione per restituire e sostenere il duro lavoro degli altri”.

Amazing Pet Expos attualmente copre il 50% dei costi dello stand per i gruppi di soccorso e le organizzazioni senza scopo di lucro in ogni città che visitano. Nel gennaio di quest’anno, hanno anche annunciato che stanno regalando spazi per stand 5 × 10 gratuiti a salvataggi senza scopo di lucro nel 2016.

“Vogliamo avere il maggior impatto possibile nelle comunità locali che serviamo”, afferma Barnett. “Vogliamo che il maggior numero di persone adotti, non acquisti, quindi è nel nostro interesse aiutare i soccorsi in tutto il paese in ogni modo possibile”.

La Greater New York Pet Expo si apre sabato 30 maggio dalle 10:00 alle 18:00. L’expo offre ai partecipanti l’opportunità di esplorare quasi 100 espositori, Lure Coursing di Swift Paws, educazione sugli animali esotici, un’area di mega adozione di Petfinder.com con oltre 200 animali domestici di salvataggio disponibili per l’adozione. Per tutti gli amici pelosi che ne hanno bisogno sono disponibili anche vaccinazioni a basso costo, micro-scheggiature scontate e rifiniture unghie gratuite. I partecipanti possono conoscere la cura degli animali domestici, il volontariato, la toelettatura, il comportamento degli animali domestici e formazione, viaggiare con il tuo animale domestico, come puoi fare la differenza, diversi tipi di animali domestici / razze, FAQ veterinarie, attività divertenti per te e il tuo animale domestico e molto altro ancora.

Informazioni su Amazing Pet Expos

La Greater New York Pet Expo 2015 è alimentata da Soffront e prodotta da Amazing Expos, un’azienda leader nella produzione di eventi che attualmente produce più di 30 grandi mostre di animali domestici negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitare https://www.newyorkpetexpo.com. Per connetterti con la pet expo, chiama il numero 800-977-3609, invia un’e-mail a expo@newyorkpetexpo.com o trovaci sui social media su https://www.facebook.com/newyorkpetexpo o https://www.twitter.com/ AmazingPetExpo.

La Greater New York Pet Expo regalerà al salvataggio locale di New York $ 5.000ultima modifica: 2021-04-04T11:07:54+02:00da tleonetti1
Reposta per primo quest’articolo